Abilmente Roma 2026: al via l’edizione primaverile
Abilmente Roma 2026: al via l’edizione primaverile
Torna nella Capitale l’appuntamento più atteso dagli amanti del “fatto a mano”. Da giovedì 26 febbraio a domenica 1 marzo 2026, la Fiera di Roma ospita Abilmente, il salone di Italian Exhibition Group (IEG) che celebra il saper fare italiano con un mix unico di shopping, workshop e ispirazione.
Oltre all’esposizione di materiali e strumenti, il cuore pulsante resta La Via delle Idee, dove i visitatori possono partecipare a corsi e dimostrazioni dal vivo.
Una delle grandi novità di quest’anno è un progetto immersivo intitolato “Storie di Lana Fiaba” curato da Anna Esposito dedicato alla lana cardata e al feltro ad ago.
Previsti spettacoli di burattini, letture ad alta voce per i più piccoli e il “Felt Club” per creare in compagnia.
Giovedì 26 febbraio sarà presente la creator Marchesano Crochet, pronta a svelare i segreti del suo coloratissimo uncinetto ai fan e agli appassionati nell’area Intrecci Creativi.
Credits e Note Legali
Schemi e articoli non possono essere copiati e venduti; possono essere solo condivisi e realizzati citando sempre la redazione come fonte. Per qualsiasi informazione o per inviarci le foto dei vostri lavori, contattateci. Grazie. CreativaIn© – Giovanna Barone
Segui CREATIVAIN
- REDAZIONE: https://www.creativain.it
- E-MAIL: creativain.gb@gmail.com
- WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029VagTiySDZ4LS6If1VM1N
- TELEGRAM: creativain
- FACEBOOK PAGE: https://www.facebook.com/CreativaIn.GB/
- X: https://twitter.com/CreativaIn
- INSTAGRAM: https://www.instagram.com/creativain.giovannabarone/
- PINTEREST: https://www.pinterest.it/creativaingb/
- YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UChL9eSJwSj9CNQUlBBvNPew
